16. Aggro: Termine che indica l'attenzione o l'ostilità di un nemico in un gioco. Un personaggio "ha l'aggro" quando è l'obiettivo principale di un nemico. Si dice anche aggrare nemici o essere aggrati
17. Dungeon: Luoghi solitamente sotterranei o in ambientazioni chiuse dove i giocatori combattono nemici e cercano tesori. 18. Respawn: La ricomparsa di un personaggio o di un nemico dopo essere stato sconfitto. 19. Skill Tree / Albero delle Abilità: Una rappresentazione grafica delle abilità che un personaggio può imparare o migliorare man mano che avanza nel gioco. 20. Crafting / Creazione: L'atto di creare oggetti o equipaggiamenti utilizzando risorse raccolte nel gioco. 21. Miniboss: Nemici più forti del normale, ma non tanto quanto un boss principale. 22. Boss: Il nemico più forte in una determinata area o livello, spesso alla fine di un dungeon o di una missione importante. 23. AOE (Area of Effect) / Effetto ad Area: Abilità o attacchi che colpiscono più bersagli in una determinata area. 23. Tank: Un personaggio che assorbe molto danno per proteggere gli altri membri del gruppo. 24. Healer / Guaritore: Un personaggio che si specializza nel curare gli altri membri del gruppo. 25. DPS (Damage Per Second) / DPS (Danno al Secondo): Una misura dell'ammontare di danno che un personaggio può infliggere in un secondo. Può anche riferirsi a personaggi il cui ruolo principale è infliggere danni. 26. CC (Crowd Control) / Effetti di Controllo: Abilità utilizzate per limitare o influenzare le azioni dei nemici, come stordirli o immobilizzarli.
0 Comments
Leave a Reply. |
Archivi
September 2024
libri DISPONIBILIPROSSIME USCITEscopri i nostri pacchettivideo |